Sei qui: NotizieDalla ParrocchiaSacra Sindone: insieme, a Torino, nell'aprile 2010

Sacra Sindone: insieme, a Torino, nell'aprile 2010

La Sacra Sindone si mostra sotto una nuova luce.

Dopo l'ostensione del 2000 e una serie di importanti interventi di restauro, sarà di nuovo esposta al pubblico nella Cattedrale di Torino nel periodo compreso tra il 10 aprile e il 23 maggio 2010.

Ostensione della Sacra Sindone

La nostra Parrocchia, per consentire agli interessati delle diverse età di partecipare all'ostensione, ha prenotato due distinti ingressi in diversi giorni della settimana e precisamente:

• 50 posti giovedì 15 aprile, con ingresso alle ore 09.45;
  • 50 posti domenica 18 aprile, con ingresso alle ore 16.45 (di questi 30 sono riservati ad adolescenti, 18+, giovani e giovani adulti).

ADOLSCENTI, 18+, GIOVANI E GIOVANI ADULTI
Per le indicate fasce d'età, la proposta parrocchiale prevede altresì un pellegrinaggio al Santuario delle Rocche -Molare (Padri Passionisti) da Padre Marco e Padre Marcello.
La partenza da Albese è prevista per sabato 17 aprile nel primo pomeriggio.
All'arrivo al Santuario delle Rocche vivremo un momento di preghiera e meditazione e a seguire parteciperemo alla cena comunitaria e ivi pernotteremo.
Alla mattina del 18 Aprile, dopo aver partecipato alla Santa Messa, ci dirigeremo verso Torino, dove ci ritroveremo con il resto del gruppo proveniente da Albese per partecipare insieme all'ostensione della Sacra Sindone.

Appena disponibili, pubblicheremo in questa pagina informazioni più precise relative a orari, modalità di trasferimento e costi.

FAMIGLIE, ADULTI E ANZIANI
Per quanto riguarda la proposta di giovedì 15 aprile, la Parrocchia ha provveduto a prenotare 50 ingressi alla Cappella della Sacra Sindone alle ore 09.45, organizzando il pullman per andare e tornare da Torino, prenotando il ristorante per il pranzo e l'ingresso alla Venaria Reale nel pomeriggio.

Il costo dell'organizzazione è di € 50,00 che dovranno essere pagati al momento dell'iscrizione.

Per l'iscrizione e il pagamento Vi chiediamo di telefonare esclusivamente ad Angelo Beretta al numero 328.84.12.053.

Per ulteriori approfondimenti sulla Sacra Sindone: