Sei qui: NotizieDalla ParrocchiaLettera di padre Francesco Pelizzola

Lettera di padre Francesco Pelizzola

padre Francesco Pelizzola

Carissimi parrocchiani,
Dopo la bella e lunga esperienza pastorale con Don Renato, conclusasi nella sofferenza della malattia, sono giunto io a condividere un breve tratto del cammino della vostra Comunità.

Sono giunto da voi il 25 aprile e rimarrò fino al 31 agosto, quando la responsabilità di guidare e condividere il cammino della Comunità verrà assunto ufficialmente da Don Piero Antonio, che molti di voi hanno già conosciuto (...).

Se il Signore permette un tempo di “attesa” e di “revisione” è perché ci vuole bene e desidera farci crescere nel suo amore. Pertanto guardiamo al tempo che già abbiamo condiviso e a quello che dovremo affrontare ancora assieme come a un “dono” prezioso, per prepararci ad affrontare con più slancio e gioia il cammino che inizieremo a settembre con il nuovo Parroco.

Sarà questo il modo migliore per dar gloria a Dio, far crescere la Comunità e aumentare l’amore nella nostra vita.
Auguri, allora, a tutti per saper cogliere e mettere a frutto questo “momento di grazia”.

Vostro

don Francesco Pelizzola

Questo è un estratto dell'articolo scritto da don Francesco Pellizzola e pubblicato nell'ulitmo numero del Bollettino Parrocchiale che potete scaricare in formato pdf: bpac_2009-08.pdf 404Kb .

Vai all'inizio della pagina